Chi Siamo

L’azienda

La “DSE Impianti” è un’azienda giovane e dinamica, che opera nel settore elettrico, domotico e della sicurezza per privati e aziende.

La qualità del nostro operato, è garantita dalle certificazioni che negli anni ci sono state accreditate ( KNX partner; installatore qualificato TECNOALARM; soci RIFS; distributori autorizzati SONOS audio; Certificazione TSEC e Certificazione Fibra Ottica LS Cable) e, dall’impiego di soluzioni, marchi e prodotti all’avanguardia che ci consentono di ottenere impianti sicuri e funzionali rafforzando i rapporti con il cliente finale.

Si aggiunge al nostro bagaglio professionale un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo.

Proponiamo interventi mirati al risparmio e all’efficientamento energetico, riducendo i costi in bolletta ed emissione di CO2 e migliorando la vivibilità nel vostro immobile per ottenere come risultato una migliore qualità di vita.

Da tempo operiamo nel settore della BioEdilizia per la realizzazione di impianti “Tecnologici ed Efficienti” sviluppati in un involucro che garantisca il massimo confort e il minimo consumo energetico che, abbinato ad un impianto di domotica, ci permette di controllare i consumi energetici, gestire tutti gli impianti e farli comunicare tra loro. Alcune applicazioni più comuni riguardano la gestione dell’illuminazione,  delle tapparelle, degli elettrodomestici, del termico, l’irrigazione e molto altro. Tutto ciò permette di migliorare la sicurezza e la qualità della vita con un semplice comando lanciato direttamente dall’Applicazione, per mezzo pc, tablet o smarthphone.

 La “DSE Impianti” mette in pratica le vostre richieste, stabilendo fin da subito un rapporto chiaro, sereno e collaborativo, occupandosi di quanto necessario per realizzare il progetto che avete sempre desiderato.

Da diversi anni siamo associati con il “RIFS” , acronimo di “Rete Installatori Forum Sicurezza“.  Il RIFS è un associazione senza scopi di lucro nata per divulgare, condividere e promuovere a livello nazionale i concetti su cui si basa la sicurezza a tutela della professionalità dei propri soci e della protezione della nostra clientela.

I nostri obiettivi

L’obiettivo principale della ns. azienda è la totale soddisfazione del cliente, creando fin dall’inizio un rapporto limpido, cordiale e professionale.

Al centro del nostro impegno c’è il cliente che deve:

  • Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni sua esigenza;
  • Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro, dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio alla post vendita;
  • Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero;
  • Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato e ricevere aggiornamenti su tutte le casistiche che possono presentarsi.

Settori operativi

Costituita da un organico di professionisti del settore, costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie, la nostra azienda offre ai propri clienti una gamma di servizi eseguiti con la massima cura, passione, qualità e una costante assistenza per tutti gli ambiti riguardanti la manutenzione, esecuzione impianti e sicurezza dei propri immobili.

Ecco alcuni dei ns servizi offerti:

  • impianti di domotica KNX ( protocollo konnex ) – PARTNER KONNEX
  • impianti di videosorveglianza ( analogica e/o IP )
  • impianti di allarme ( filare e/o radio )
  • impianti audio di alta fedeltà
  • impianti di rete cablata ( cavo e fibra ottica )
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di automazione ( cancelli, sbarre, basculanti ecc.. )
  • impianti telefonici e citofonici ( analogici e/o IP )
  • certificazione elettrica CEI 37-08, CEI 64-08
  • certificazione impianti di allarme CEI 79/2, CEI 79/3 E CEI EN 50131
  • certificazione impianti di videosorveglianza 196/3 conforme al UE GDPR 2016/679

 

La nostra società tramite l’impiego di tecnici qualificati, si occupa anche dell’assistenza e la manutenzione dei servizi sopra citati, nel comparto industriale e civile. Stipulando contratti d’assistenza personalizzati.